Chi conta sul suo veicolo per svolgere il proprio lavoro ha bisogno di ripartire prima possibile, con la sicurezza che l’inconveniente sia stato risolto. Persone sulla strada tutti i giorni, 24 ore al giorno, hanno la sola missione di portare a termine la consegna o di arrivare al loro luogo di destinazione.
Quando il veicolo presenta un guasto in situazioni critiche, non tutti hanno la possibilità di risolverlo immediatamente. Per questo la nostra squadra di intervento è sempre pronta: 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un gruppo di persone scelte per preparazione, competenza e disponibilità incaricato di intervenire risolvendo l’inconveniente, riducendo al minimo i disagi ed i tempi di fermo del veicolo.
La squadra Assistance Non Stop Iveco di Ghetti è stata recentemente premiata tra le migliori d’Italia, in particolare per il miglioramento dei principali indicatori di qualità del servizio:
- 100% di inconvenienti risolti,
- 93% di inconvenienti risolti entro le 24 ore
- 66% di inconvenienti risolti entro le 3 ore dall’intervento
Tre persone con decine di ore di formazione specifica per il pronto intervento, 2 veicoli attrezzati per intervenire su strada, 2 magazzini ricambi in grado di garantire la reperibilità del 96% dei ricambi Iveco e un’officina in grado di eseguire le riparazioni più complesse, anche in orario notturno.
La rapidità e l’efficienza del servizio è determinante per garantire la massima riuscita quando qualcosa va storto. Per questo Pietro Ligorio, Emanuele Schillaci e Claudio Miniati sono sempre pronti ad intervenire.