BEYFIN amplia il suo parco mezzi acquistando 5 nuovi veicoli: 3 IVECO Eurocargo 160E28 e 2 IVECO Eurocargo 120E22, attrezzati per trasporto di gasolio e GPL per il riscaldamento domestico.
BEYFIN è una delle realtà private italiane di maggiore successo nel settore dell’energia. Fonda le sue radici alla fine degli anni ’50 a Firenze, iniziando il suo percorso di crescita con il nome Etruriagas. Dall’idea visionaria di alimentare le auto con un carburante a basso costo e a basso impatto ambientale, come il GPL, BEYFIN è riuscita a crescere con filiali, depositi e stazioni di servizio multi-carburante, numero di addetti, flotta di veicoli ed un’ampia offerta di energia.
Oggi è diventato un gruppo nazionale, attivo nel settore dei trasporti, dei carburanti, dell’edilizia e del turismo che dispone di un parco di oltre 300 veicoli destinati alla distribuzione dei suoi prodotti: dalla fornitura di GPL, alla consegna e ritiro di bombole, allo scavo e posa di serbatoi da esterno ad interno, all’assistenza tecnica 24 ore su 24.
Per GHETTI è sempre fonte di orgoglio poter essere di supporto a realtà aziendali italiane come BEYFIN, che investono su innovazione, sostenibilità e sicurezza. Alessio Bonci, Truck Specialist GHETTI con esperienza pluriennale nella vendita e nell’assistenza di veicoli industriali, ha affiancato BEYFIN nella persona di Paolo Colosimo. Grazie a visite periodiche basate sull’ascolto attivo e all’analisi delle esigenze aziendali si è riusciti a definire, la corretta combinazione di prodotto, allestimento e servizi.
BEYFIN troverà sempre in GHETTI un partner in grado di fornire consulenza ed assistenza. Nella foto da destra Domenico D’Angelo, ufficio acquisti BEYFIN, e Alessio Bonci, Truck specialist GHETTI.