Nella sede di Firenze, GHETTI ha consegnato a Italscavi s.r.l. un IVECO T-WAY AD410T51.
L’azienda, nata nel 1928, si occupa di edilizia industriale e commerciale, opere idrauliche e del sottosuolo, urbanizzazioni, demolizioni oltre che di opere stradali. Italscavi è una delle poche aziende del settore ad avere un cantiere per il riciclo degli inerti: tutto ciò che deriva dalle demolizioni viene diviso, rilavorato ed utilizzato per dare nuova vita ai materiali.
L’attività è una realtà affermata nel mercato dell’edilizia toscana che conta ben 13 impiegati e 53 operai, un parco macchine di proprietà, una grande varietà di veicoli per le diverse esigenze ed attrezzature specifiche per operare in totale autonomia.
Il nuovo IVECO T-WAY AD410T51 serve all’azienda per portare i materiali (catrame, ghiaia o scogliere) nei cantieri. Il veicolo è un mezzo d’opera quattro assi il cui allestimento comprende una vasca ribaltabile di 20 mq, di spessore 6/4 in acciaio Hardox (allestito dell’azienda Becchetti).
Questo è già il terzo veicolo acquistato presso la nostra concessionaria. Ad agosto 2022 Italscavi ha ritirato un X-WAY AD280X48Y/PS ON+: un tre assi con gru Fassi F345B.2.26 e cassone ribaltabile trilaterale con verricello e, successivamente, a gennaio 2023 ha ritirato un trattore stradale S-WAY AS440S53 con impianto idraulico.
Al momento del ritiro erano presenti:
il Sig. Angelo Tognaccini, autista storico della società
il Sig. Jacopo Bellocci, new entry della società, che ha portato grande entusiasmo, passione e dedizione.