Guardare, consolidare, rivedere e poi crescere.
È questa la strategia utilizzata dall’azienda Italian Garden s.r.l. di Arezzo che dagli anni ’80 si occupa della realizzazione di parchi gioco arredo urbano chiavi in mano. Distributori in Italia ed in Europa e produttori di superfici antitrauma, si occupano inoltre di manutenzione, monitoraggio e mappature delle aree gioco.
L’azienda è composta, per un totale di 1200m², da uffici, magazzini di stoccaggio, edifici di rimessaggio dei mezzi da lavoro e conta 3 soci, tutti fratelli, Pablo, Jonata ed Emanuel Paoli, con circa 28 tra dipendenti e collaboratori e 14 agenti di commercio che operano in quasi tutta Italia.
“Vedere che da un ‘area inutilizzata o in degrato, viene fuori un parco giochi strutturato è stimolante. Altresì sapere che la categoria che usufruirà del tuo lavoro sono i bambini ti sprona a rinnovarti e a dare sempre il massimo”
(cit. Emanuel Paoli)
Il parco macchine aziendale, in continua evoluzione ed ampliamento, attualmente comprende:
- 3 IVECO Daily 35
- 1 IVECO Daily 70
- 1 IVECO Daily 75
- 1 IVECO Eurocargo 100
- 1 IVECO Eurocargo 140
- 1 IVECO X-WAY 420
L’ultimo veicolo ritirato è un X-WAY AD280X42 Y/PS ON PLUS con cassone fisso e gru Fassi. Il mezzo ha dimensioni notevoli essendo lungo ben oltre gli 11 metri, trazione 6x2P con cabina Active Day e cambio Hi Tronix 12 marce. È stato accessoriato del pack High Value (compreso di rallentatore idraulico e predisposizione per la presa di forza), Driving Comfort, Full Led pack e Premium Style oltre ad avere la particolarità del terzo sedile centrale. Infine, la gru Fassi è una F125 AC.2.24 XE Dinamic, con stabilizzatori e comandi gru via radio, versione gru braccio corto per carichi agevolati lato sponda.
Tutti i veicoli attualmente in possesso di Italian Garden sono a marchio IVECO: un legame pluriennale di fiducia per il prestigioso marchio Made in Italy che coinvolge anche la concessionaria Ghetti grazie alla professionalità, serietà e correttezza dei nostri consulenti.
Questi valori sono alla base del rapporto professionale e amichevole che Emanuel Paoli, uno dei tre soci e Presidente del CDA, ha con Francesco Polverini, il nostro Truck Specialist che supporta e consiglia il cliente nella scelta di ogni veicolo comprendendo le sue necessità e offrendo sempre il top di gamma.