Vengo da Pieve al Toppo in provincia di Arezzo e sono una persona solare e determinata, profondamente attaccata alla famiglia ed ai valori della nostra terra. Amo trascorrere le domeniche in campagna, facendo delle lunghe passeggiate. Avendo una famiglia numerosa le dedico più tempo possibile. Seguo con passione la vita di casa e, insieme a mio marito, mi esalto per i successi sportivi dei miei figli.
Sono arrivata nella sede di Arezzo di questa azienda nel 2000, dopo un’esperienza di 8 anni in un’altra concessionaria. Fin da subito mi sono occupata delle pratiche relative all’immatricolazione e alla consegna dei veicoli. Poi, acquisendo sempre più competenze, ho preso l’incarico di preparare i contratti di vendita, di gestire il ritiro dei veicoli usati e di istruire le pratiche finanziarie.
Ho vissuto molto delle trasformazioni avvenute nelle aziende del settore automotive: difficili, non sempre piacevoli, ma comunque appassionanti. Insieme ai miei colleghi di Arezzo, alcuni dei quali provenienti dalle mie stesse passate esperienze, abbiamo sempre mantenuto l’affiatamento e lo spirito di squadra necessari per lavorare bene anche in momenti frenetici.
Ricordo il mese di Dicembre di alcuni anni fa quando, in un periodo molto intenso, io e miei colleghi riuscimmo ad immatricolare circa 80 veicoli, superando tutte le difficoltà burocratiche e accontentando tutti i nostri clienti. Portare a buon fine il lavoro che l’azienda aveva iniziato è sempre una grande soddisfazione!
Adesso che la Ghetti sta ampliando il proprio ventaglio di offerta, sto imparando a supportare il personale di vendita, trovando per i nostri clienti soluzioni complete e innovative, come quelle permesse dal noleggio o dai contratti di manutenzione.
Mi piace instaurare un rapporto di reciproca fiducia sia con i colleghi che con i clienti, mi sento molto soddisfatta quando riusciamo a creare un rapporto cordiale e amichevole, oltre che professionale, con la clientela.
Ci vediamo presto ad Arezzo!