GHETTI consegna tre IVECO S-WAY, due Eurocargo e cinque Daily al Gruppo SODI, azienda che si occupa di manutenzione e realizzazione di strade e autostrade a livello nazionale. Le origini del Gruppo SODI risalgono al 1957. Il core business aziendale è focalizzato sulla logistica e sull’edilizia stradale ma anche di sgombero neve e altre missioni specialistiche.
Gli IVECO S-WAY, modello AS440S57T/FP, trattori stradali full-pneumatic di colore rosso rubino sono dotati di motore Cursor 13 da 570 CV con rallentatore idraulico, fari a led anteriori e posteriori, misuratore carichi sugli assi, cerchi in lega diamantati e semirimorchio a vasca posteriore ribaltabile. Gli IVECO Eurocargo in versione cantiere, rispettivamente nei modelli ML160E28K e ML140E28K sono allestiti con cisterna spruzzatrice per prodotti bituminosi ed emulsioni. Gli IVECO Daily, modello 35S16V, di colore bianco, verranno impiegati per il trasporto dell’attrezzatura necessaria ai lavori. Tutti i veicoli sono 100% connessi e gestibili da remoto per ottimizzare i costi di gestione della flotta e coperti da contratto IVECO 3XL-LIFE con manutenzione e riparazione inclusi.
Anna Sodi ha dichiarato: “IVECO ha dato prova di essere qualitativamente prestante e all’altezza della mission aziendale. Dopo una prova di circa un mese dell’IVECO S-WAY, superata la valutazione estetica del veicolo, ciò che conta era avere un feedback di chi lavora e viaggia con questi mezzi. Per questo l’IVECO S-WAY è stato fatto provare a un nostro dipendente e si è giunti a una valutazione positiva fin da subito, giudicandolo adatto alle esigenze della nostra azienda”.
Alla consegna presso la sede storica del cliente a Barberino di Mugello (Firenze), hanno partecipato Ubaldo Deodati, IVECO Italy Market District & Key Account Manager, Anna Sodi, titolare Gruppo Sodi, e Lorenzo Ghetti, titolare della concessionaria di riferimento.