Incentivi PIAGGIO Commercial Porter NP6 e NPe a Firenze

Con gli incentivi Piaggio, Firenze cambia marcia e premia chi sceglie di farlo insieme a lei. In collaborazione con le nuove agevolazioni comunali, Piaggio Commercial e Ghetti lanciano una promozione esclusiva per imprese, professionisti e realtà del terzo settore con sede a Firenze e nei comuni dell’agglomerato. L’obiettivo è quello di incentivare la sostituzione dei veicoli diesel inquinanti (fino a Euro 5, categoria N1), premiando chi rottama con extrabonus fino a 9.500€ per l’acquisto del Porter NP6 e fino a 10.000€ per il Porter NPe 100% elettrico.

Un’opportunità concreta per rinnovare la propria flotta con veicoli progettati per la mobilità urbana sostenibile. Il Porter NP6, con doppia alimentazione benzina + GPL o metano, è compatto, maneggevole e potente, perfetto per affrontare la città con efficienza e versatilità. Grazie agli incentivi Piaggio, oggi può essere tuo a condizioni davvero vantaggiose.*
Chi invece vuole abbracciare il futuro dell’elettrico troverà nel Porter NPe il partner ideale: completamente elettrico, silenzioso, senza emissioni e con prestazioni elevate in autonomia e portata. Pensato per affrontare il lavoro quotidiano in città, è disponibile con lo stesso pacchetto di vantaggi, anche in formula leasing.**

Gli incentivi Piaggio sono validi nei comuni di Firenze, Bagno a Ripoli, Campi Bisenzio, Scandicci, Sesto Fiorentino, Calenzano, Lastra a Signa e Signa. Le agevolazioni sono destinate a micro, piccole e medie imprese, lavoratori autonomi con Partita IVA e enti del terzo settore.

È il momento perfetto per un cambio smart e sostenibile: scegli Porter NP6 o NPe e porta la tua attività nel futuro.

Le richieste potranno essere presentate, dalla data di pubblicazione del bando, fino 30/06/2025

*Lo sconto unisce il contributo stanziato dal comune di Firenze al contributo Piaggio Commercial. Il contributo massimo ottenibile è riferito alla versione Porter NP6 ruota gemella MY2022. Offerta valida per le MPMI, lavoratori autonomi titolari di Partita IVA, Enti del Terzo Settore, accessibile con rottamazione di veicoli di pari categoria N1 Diesel fino E5.
**Lo sconto unisce il contributo stanziato dal comune di Firenze al contributo Piaggio Commercial ed è riferito a tutte le versioni Porter NPE. Offerta valida per le MPMI, lavoratori autonomi titolari di Partita IVA, Enti del Terzo Settore, accessibile con rottamazione di veicoli di pari categoria N1 Diesel fino E5.

Richiedi info