IVECO T-WAY si fonda sulla robustezza e affidabilità che da sempre caratterizzano la storica famiglia di veicoli Off Road IVECO e presenta soluzioni tecnologiche all’avanguardia al fine di superare ogni aspettativa in termini di produttività, capacità di carico utile, sicurezza e comfort di guida.
T come tosto e tenace: sia sulla strada sia nella vita. Un temperamento che non si scalfisce mai, tutto questo in un solo veicolo. Il veicolo progettato per le missioni più estreme. Per questo lancio virtuale IVECO ha deciso di adottare un approccio innovativo, raccontando una storia coinvolgente che ha portato gli ospiti in un viaggio alla scoperta del mondo Off-Road di IVECO per presentare l’ultimo nato.
IVECO T-WAY è il veicolo ideale per chi affronta le missioni più impegnative nelle condizioni più estreme. Grazie alla combinazione perfetta di robustezza, affidabilità e comfort, è progettato per soddisfare le tue esigenze e superare tutte le tue aspettative in termini di produttività, capacità di carico utile e sicurezza. Inoltre, grazie alla leggendaria robustezza del telaio e dei componenti, è costruito per portare a termine missioni off-road estreme con una MTT di 40 tonnellate che lo rende leader nel mercato.
HI-TRACTION, e le avanzate soluzioni ingegneristiche e tecnologiche garantiscono prestazioni sempre elevate nelle applicazioni off-road più impegnative e negli ambienti più sfavorevoli.
IVECO T-WAY porta l’esperienza a bordo a un livello superiore grazie a una nuova cabina progettata intorno alle esigenze degli autisti, integrando le caratteristiche più all’avanguardia della nuova gamma IVECO WAY per offrire un ambiente estremamente confortevole e sicuro. Le innovative funzioni di connettività aprono le porte a una serie di servizi sviluppati per rendere più semplice la vita dell’autista e massimizzare i tempi di esercizio del veicolo.
IVECO T-WAY: TRATTALO MALE