IVECO e la sua rete di concessionari italiani, tra cui GHETTI, hanno devoluto alla Croce Rossa Italiana oltre 55mila euro nell’ambito dell’iniziativa “La Solidarietà è il regalo più grande”. La somma sarà destinata al progetto “Il Tempo della Gentilezza”, attraverso cui i volontari CRI supportano le famiglie più colpite dalla pandemia attraverso differenti azioni di solidarietà: dalla consegna di farmaci, buoni spesa e beni di prima necessità a domicilio, alla fornitura dei dispositivi di protezione individuale ai trasporti sanitari e al supporto psicologico.
“Quello che ci stiamo lasciando alle spalle è stato per tutti un anno particolare. Un anno durante il quale tutti noi siamo stati chiamati a creare e trovare nuove abitudini e nuove normalità, dove l’isolamento ha preso lo spazio della convivialità e in cui IVECO, il mondo dell’autotrasporto e gli autotrasportatori per primi hanno dimostrato di essere il motore di un paese in difficoltà, continuando a lavorare per garantire la normalità in modo straordinario.”
– Mihai Daderlat Business Director di IVECO Italia
Durante questo 2020 GHETTI è riuscita a sopportare un impatto forte ed inaspettato, grazie alla serietà ed all’impegno di tutti i componenti della squadra. Sicuramente dovremmo ancora lavorare molto per non subire i cambiamenti che arriveranno e le difficoltà che si prospettano. Ma lo abbiamo già fatto in passato e lo rifaremo. Non ci sono dubbi sulle nostre possibilità. Lavoreremo per dare nuovi servizi, facendo conoscere nuovi prodotti e collaborando con realtà nuove o rinnovate: non ci sono mai state sfide più interessanti e impegnative!
Auguriamo a tutti un nuovo anno migliore!